Coco Lzy: Dopo 30 anni il ritorno straordinario con “Non ti ho tradito”. Coco Lzy, presenta il suo primo singolo Pop-Dance. Coco ha già conquistato il pubblico grazie alla profonda emotività e originalità, portando con sé una storia di passione e amore incondizionato che raggiunge il cuore delle persone.
(27-11-2023) Lazzaro Cocomazzi conosciuto come “Deejay Coco” artista polivalente diversamente abile, ha debuttato con il suo primo disco a soli 14 anni e da allora ha dedicato quattro decenni alla passione per la musica, affinando il suo talento e guadagnandosi un autentico record. Il 1° dicembre 2023, esce “Non ti ho tradito” e sarà disponibile in vinile, CD e in tutti gli store digitali, offrendo un’esperienza musicale che attraversa generazioni e stili. Questo EP rappresenta una rinascita artistica senza precedenti, un momento magico per Coco Lzy.
Per celebrare questo evento eccezionale, sabato 2 dicembre, Koala Records presenta uno Show Case a Milano presso Hug, situato in Via Venini 83.
L’evento è destinato a catalizzare l’attenzione di Radio Nazionali e battagliere radio libere chiamate a collaborare per selezionare i nuovi talenti della musica italiana. La vincitrice del casting avrà l’opportunità di presentare lo Show FRL, affiancando “Coco” e i nuovi talenti in numerose piazze a partire dalla prossima stagione estiva. Questo nuovo format entusiasmante è pronto a far ballare paesi e città in tutta Italia, portando con sé una ventata di freschezza e innovazione. Il 2 dicembre segnerà un evento epocale, il “miracolo di Lazzaro” per l’intero mondo musicale.
Koala Records è lieta di invitare la stampa e gli editori radiofonici all’evento di inaugurazione che si terrà sabato 2 dicembre presso il locale “Hug,” Via Giulio e Corrado Venini 83, Milano. L’evento avrà inizio alle 18:30 e si concluderà alle 21:00. La prenotazione è obbligatoria, per ulteriori informazioni e per assicurare la partecipazione è possibile contattare Koala Records.
KOALA RECORDS
info@koalarecords.it