Immigrazione: parole, parole, parole….

parole parole parole…. da tutti governo e opposizione


Incredibile come i media mainstream, il governo Meloni e l’Unione europea stiano vendendo una montagna di fumo sull’accordo dei migranti. Il patto non prevede in nessun punto la lotta all’immigrazione clandestina ne impedisce esplicitamente alle ONG di proseguire con il loro traffico di esseri umani. Non è un caso che Orban non lo abbia votato. Giorgia Meloni non ha ottenuto nulla se non della fuffa propagandistica che non risolve il problema. L’Italia resta invasa dagli immigrati clandestini e la Meloni non fa nulla per proteggere le nostre acque territoriali.


In pratica gli attuali propagandisti di Salvini e Meloni sono stati negli anni passati ad attaccare il PD perché esso non faceva nulla per arrestare il traffico di esseri umani e invocava il fantomatico intervento UE che vuole quel traffico. Adesso che sono loro al governo utilizzano gli stessi falsi argomenti che utilizzava il PD per consentire gli sbarchi di immigrati clandestini. Non ci sono molti dubbi al riguardo. Fdi e Lega sono di gran lunga peggiori del PD.

Cesare Sacchetti – TelegraM

Autore: redazione@

giornalista e scrittrice milanese, lavora sul web dl 1996 come freelance, ha creato diversi siti di informazione al servizio dei cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *